Flessibili, moderni e con un obiettivo preciso
Nella nostra sede centrale di Milano ci sono più di 100 dipendenti, che assicurano alle oltre 5.000 persone che lavorano nelle strutture di avere tutto il necessario per prendersi cura dei nostri e delle nostre Ospiti e Pazienti. Ciò include molti dipartimenti: Mergers & Acquisitions, Quality, Comms, Marketing & Reputation, Human Resources, Medical and Ethics, Real Estate, Operation, Information Technology, Financial, Purchase. Inoltre, la connessione fra il lavoro della sede e i territori è garantita grazie ai nostri Area Manager e dai nostri HR business partner a servizio delle strutture.
Ti piace giocare di squadra?
Con iniziativa e senso di responsabilità? Che tu sia uno studente lavoratore, un tirocinante, un giovane professionista o un manager esperto, non vediamo l’ora di ricevere una tua candidatura spontanea
Molte cose sono possibili in Korian
Valorizziamo le figure femminili e promuoviamo il talento
Korian lavora con le donne per le donne: ad esempio, con questo obiettivo, Sophie Boissard, Presidente di Clariane, ha deciso di fondare il Women’s Club, che si occupa di fare in modo che le donne siano riconosciute a tutti i livelli. Lavoriamo sull’empowerment femminile.
Korian ha ricevuto la certificazione “Top Employer” dal rinomato “Top Employers Institute”, tra le poche aziende del settore sanitario e socio-sanitario in Italia che possono vantare questo riconoscimento. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto come organizzazione, soprattutto grazie alle nostre condizioni di lavoro, ai numerosi corsi di formazione e aggiornamento professionale, al nostro sistema di gestione della qualità, alla nostra cultura aziendale e a una comunicazione interna trasparente.